Modalità di Pagamento
Scopri come È semplice concludere i tuoi ordini

Sul nostro sito puoi fare acquisti facili e sicuri. Tutti i tuoi dati sono infatti criptati attraverso il certificato SSL che protegge le informazioni inviate al nostro server.
Ti offriamo inoltre tutte le più diffuse modalità di pagamento per concludere l'acquisto nel modo più comodo per te:
Carte di credito e Paypal
Con l'acquisto tramite carta di credito o carta prepagata hai il vantaggio dell'attivazione immediata dei servizi.
Le carte di credito accettate sono: VISA, Visa Electron, MasterCard, Postepay, Maestro, American Express e Paypal.
Puoi scegliere di utilizzare la carta di credito al termine dell'acquisto o direttamente dall'area clienti nel caso di un rinnovo
Pagamento con PayPal
È possibile scegliere di effettuare il pagamento tramite PayPal, il modo semplice e sicuro per pagare gli ordini on-line, senza comunicare il numero della carta di credito.

Al termine dell'ordine dei servizi ServerVPS, sarà sufficiente selezionare come modalità di pagamento la modalità PayPal, inserire le proprie credenziali di accesso (account PayPal e relativa password) e autorizzare il pagamento quando richiesto.
Le procedure di attivazione dei servizi ServerVPS saranno avviate non appena confermato il buon fine della transazione.

Il pagamento tramite PayPal potrà essere eseguito in qualsiasi momento tramite il sito ServerVPS, anche successivamente all'ordine on-line. Sarà sufficiente loggarsi con login e password ServerVPS, selezionare LE MIE FATTURE  e procedere con il pagamento selezionando come pagamento PayPal.
Bonifico Bancario
Una volta eseguito il bonifico bancario puoi inviare la segnalazione dalla sezione Pagamenti all'interno dell'area clienti,

In alternativa puoi inviare copia del pagamento via fax al numero +39 0172293114 o via email all'indirizzo pagamenti@euroskynet.it

Per la convalida dell'ordine è obbligatorio inviare copia del pagamento con il numero di C.R.O. I servizi acquistati saranno attivi entro 4 ore dalla ricezione della documentazione.

Coordinate

EUROSKYNET Srl
BNL agenzia di CUNEO
IBAN (elettronico) IT68A0100510200000000001682
IBAN (su carta) IT68 A010 0510 2000 0000 0001 682
BIC/SWIFT BNLIITRR
 
Per ridurre al minimo le tempistiche di registrazione del pagamento, attenersi alle istruzioni fornite da Euroskynet srl in relazione alla modalità di pagamento utilizzata (es. numero di C.R.O sul Bonifico, numero ordine servizio sulla causale di Bollettino o Bonifico). Versamento parziale, causale mancante o incompleta, assenza del C.R.O  possono comportare un ritardo sui tempi di registrazione del pagamento e di conseguenza sull'attivazione del servizio.
 
 

Powered by WHMCompleteSolution